Termoidraulica

Airsystem: all'avanguardia negli impianti termoidraulici.

Airsystem un punto di riferimento a Torino e provincia nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti termoidraulici.
Una squadra di professionisti al servizio dei clienti per trovare la soluzione migliore.

Impianti di termoidraulicaAirsystem Impianti è sinonimo di qualità nel settore della progettazione e installazione di impianti di climatizzazione, riscaldamento e trattamenti dell'aria. L´esperienza ventennale ci permette di evadere le commesse con la formula del "chiavi in mano", integrando l´offerta impiantistica con forniture elettriche, idrauliche e domotiche.
Alta efficienza, basso impatto ambientale, ottimale rapporto qualità-prezzo ed elevato contenuto tecnologico contraddistinguono l'offerta dei prodotti.
Le soluzioni proposte si adattano all' arredamento con linee eleganti e gradevoli: il catalogo è ampio e in costante aggiornamento, grazie alla partnership dell'azienda con i più importanti marchi sul mercato.
Airsystem fornisce un praticissimo servizio assistenza per tutto ciò che riguarda la manutenzione degli impianti per dare il massimo della garanzia e della continuità di servizio. E' importante che nel caso di interventi di riparazione i tempi d'attesa per il cliente e i disagi che gli derivano dai guasti siano ridotti al minimo. I nostri tecnici specializzati sono sempre informati sulle più recenti normative di legge in materia e sulle tecnologie più all'avanguardia.

Airsystem realizza opere civili  commerciali e industriali di impianti termoidraulici.

 

Specialisti in:

Aria condizionata
Boiler a gas
Caldaie
Installazione caldaie
Caldaie ecologiche
Caldaie riscaldamento
Climatizzatori d'aria
Climatizzatori d'aria a parete
Collaudi impianti elettrici
Impianti di ventilazione
Impianti solari
Installazione caldaie a gas
Installazione climatizzatori
Assistenza condizionatori
Vendita condizionatori
Vendita climatizzatori
Impianti climatizzazione
Impianti Condizionamento

Sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Riscaldamento - Detrazione 55%: in vigore le nuove norme per il 2009. installare sistemi a energia "pulita" è sempre più facile. La finanziaria 2009, in materia di risparmi energetici ed ecologia, ha riconfermato sostanzialmente tutti gli incentivi già previsti dalla Finanziaria 2007 sino al 2010, introducento alcune modifiche alla procedura. In particolare è stato previsto che: la detrazione delle spese debba essere suddivisa obbligatoriamente per un periodo di 5 anni, fino a concorrenza dei limiti massimi di detrazione per gli interventi di riqualificazione energetica inziati in periodi di imposta antecedenti a quello nel quale i lavori sono terminati, e per pagamenti effettuati nel 2009 e anni successivi, debba essere inviata comunicazione redatta su apposito modulo all'Agenzia delle Entrate. Le persone fisiche e comunque tutti i soggetti con periodo d'imposta coincidente con l'anno solare devono inviare la presente comunicazione all'Agenzia delle Entrate entro il 31 marzo dell'anno successivo a quello in cui sono state sostenute le spese. I soggetti diversi dalle persone fisiche, con periodo di imposta non coincidente con l'anno solare, devono inviare la comunicazione entro 90 giorni dal termine del periodo d'imposta in cui sono state sostenute le spese. La presente comunicazione deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica, direttamente dal contribuente o tramite soggetti incaricati di cui all'art. 3, commi 2-bis e 3, del DPR 27 luglio 1998, n. 322 e successive modificazioni (professionisti, associazioni di categoria, CAF, altri soggetti).

impianti di termoidraulica a torino

La posa in opera di nuovi impianti o la riparazione di quelli guasti è opera che deve essere affidata a imprese serie e professionali che garantiscano un lavoro che sia davvero ad opera d'arte e soprattutto che risponda a requisiti di sicurezza e qualità.

Altro in questa categoria: « Riscaldamento Solare termico »