Condizionatori

Impianti residenziali, commerciali e industriali

Assistenza tecnica

Assistenza tecnica qualificata e tempestiva

Riscaldamento

Impianti di riscaldamento civili e industriali 

Multizona

Sistemi di climatizzazione tecnologicamente avanzati

Sistemi compomulti

Sistemi VRV-VRF alte prestazioni e affidabilità

Richiedi Preventivo

Sopralluogo gratuito detrazioni e finanziamenti

Giovedì, 02 Dicembre 2010 03:25

Incentivi 2020 per climatizzazione In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Incentivi per i climatizzatori.

Gli impianti di condizionamento possono rientrare nelle agevolazioni previste dalla Finanziaria per gli interventi di manutenzione straordinaria e ristrutturazioni. Gli incentivi per climatizzatori prevedono detrazioni per i lavori di installazione o sostituzione di un condizionatore

che vengono dilazionate i 10 rate annuali. Per ottenere gli incentivi climatizzatori occorre essere in possesso di alcuni documenti specifici.

Documentazione per ottenere gli incentivi climatizzatori.

Per ottenere il bonus fiscale degli incentivi per climatizzatori è necessario essere in possesso dei seguenti documenti: dichiarazione del produttore del rispetto dei requisiti di alta efficienza, dichiarazione di conformità CE del progetto, scheda informativa interventi, attestato di certificazione e qualificazione energetica. Per altre informazioni sugli incentivi climatizzatori consulta il portale: troverai tutte le risposte che cerchi.

Ulteriori informazioni sugli incentivi per climatizzatori.

I prodotti, i costi per i lavori edili e le prestazioni professionali sono spese per cui si potrà usufruire delle detrazioni previste negli incentivi climatizzatori. Le detrazioni arrivano fino al 55% per un importo massimo di 30 mila euro per la sostituzione degli impianti. Rientrano negli incentivi climatizzatori non solo gli interventi per la sostituzione degli impianti di climatizzazione, ma anche le trasformazioni degli impianti individuali autonomi in impianti centralizzati.

Letto 8374371 volte Ultima modifica il Martedì, 14 Aprile 2020 10:33