Personalizzazione condizionatori e unità interne

Novità 2022

ENTRA IN GIOCO LA PERSONALIZZAZIONE DI DESIGN PER LE VOSTRE UNITÁ INTERNE!

 

 

 

 

 

 

 

 

Per rispondere alle esigenze del cliente, Airsystem ha attivato una collaborazione con un artista laureato in Belle Arti all’Accademia di Torino. Laddove si presenta un’architettura ricercata e un arredamento di design, non sarete più costretti a montare le solite macchine da interni bianche o tentare di verniciarne le scocche con la vernice della parete che dopo qualche anno tende a scrostarsi dall’ABS. Qui forniamo un servizio duraturo con l’ausilio di un primer e di vernici a lunga tenuta e sarà il cliente a scegliere il pattern e l’aspetto definitivo che la macchina dovrà avere!

Gli stili disponibili sono molti e adatti a tutte le esigenze, da un semplice stile geometrico a un più elaborato disegno per cui verrà fornito anche il servizio di progettazione. Si accettano richieste di ogni tipo ed è possibile consultare qualcuno per trovare il proprio stile. Servizio di consulenza gratuito!

Il servizio di personalizzazione è offerto anche per le vecchie macchine ingiallite ma ancora funzionanti: avete in casa un climatizzatore antiestetico per via del suo aspetto obsoleto o per la scocca opacizzata dagli anni ma vi piange il cuore a buttarla via? Questa può essere la soluzione che fa per voi!

 

●●● Come richiedere una personalizzazione?

La procedura è semplice: scegli uno stile tra “FINTO MURO” - “GRAFFITI” - “FLOREALE” - “GEOMETRICO” - “CARTOON” - “SCRITTE”, decidi se lo vuoi a mezza scocca o a scocca intera, scegli un’immagine di riferimento o scatta una foto della tua parete, scegli delle parole chiave, una frase oppure dei colori che possano riassumere il tuo desiderio grafico e inviaci tutto via mail. Lo Staff Airsystem vi ricontatterà per discutere assieme delle modifiche che vorreste apportare.

E qualora voleste parlare di un nuovo impianto per il vostro ambiente, sarà subito disponibile qualcuno per consigliarvi la soluzione migliore.

N.B. Sono anche disponibili colorazioni a tinta piatta uniforme specificando il RAL richiesto, e se non fosse già presente in produzione basterà pagare il prezzo della bomboletta.